Antifurto meccanici, Lucchetti, catene acciaio temperato
Bloccadisco , lucchetti, antifurto meccanici
Antifurto meccanici
Bloccadisco, Lucchetti, Catene in acciaio temprato.
Qui trovate tutto il necessario per tenere al sicuro la vostra moto o il vostro scooter.
Sia che vogliate una catena vecchio stile o preferiate un moderno blocca disco con allarme Bluetooth incorporato, un assortimento delle migliori marche è qui rappresentato in una selezione degli articoli più pratici e performanti.
A partire dai lucchetti Kryptonite, che dagli anni ’70 del XX secolo difendono i mezzi a due ruote dai malintenzionati. Il fondatore dell’azienda sviluppò una serie di eccellenti lucchetti di nuova concezione, sfidando poi pubblicamente a rubare una bicicletta assicurata con il nuovo sistema. Un’altra sfida leggendaria coinvolse il modello ideato nei primi anni ’90 appositamente per proteggere i mezzi a due ruote nel quartiere di East Village, allora soprannominato “il triangolo delle Bermuda” per il numero spropositato di sparizioni. Ora sapete perché il loro modello di punta ancora oggi si chiama “New York”.
Se preferite una qualità tutta europea, troverete i lucchetti ad arco e le catene in acciaio articolato della LUMA, azienda spagnola attiva dal 1975. Specialisti nella sicurezza abbinata alla comodità di utilizzo quotidiano, sono recentemente stati scelti come antifurto ufficiale dalla Real Federación Motociclista Española per tutte le squadre di Enduro, Motocross e Tryal. Se vi piace affidarvi alle catene, ma volete limitare peso e ingombro, scoprirete che l’acciaio articolato o “pitone” fa al caso vostro. Qui trovate una selezione base di pesi e lunghezze diverse, ma se aveste esigenze speciali non esitate a contattarci: possiamo trovare facilmente per voi la lunghezza richiesta.
La britannica XENA produce alcuni dei migliori blocca disco in circolazione, con i prezzi più competitivi. Si parte dal semplice modello meccanico, robusto e affidabile, utile anche solo come “deterrente visivo” per i malintenzionati; si passa dal blocca disco con antifurto, che avverte quando la moto viene spostata o urtata e permette quindi anche di scoprire rapidamente eventuali “errori di manovra” altrui, consentendo magari di intervenire prima che la fretta possa avere la meglio sul senso civico del danneggiatore, facendovi ritrovare con la moto ammaccata e al massimo un triste quanto inutile biglietto di scuse.