Termini e Condizioni

Uso del sito, come Ordinare, tempi di arrivo materiale e altro


Tutti i prodotti presenti nella sezione shopping on line possono essere selezionati ed inclusi nel carrello.
All'interno del carrello sono raccolti tutti i beni che si intende acquistare, in ogni momento è possibile modificare il contenuto del carrello aggiungendo o eliminando uno o più prodotti ed in questo caso il valore complessivo della transazione viene automaticamente ricalcolato
Una volta confermato quanto si intende acquistare e preso atto dei costi complessivi che si andranno a sostenere per l'acquisto, dovrete avere cura di consultare anche la sezione trasporti per sapere quanto spenderete per le spese di consegna in relazione al prodotto che avete deciso di acquistare.

Si sottolinea la necessità di comunicare in maniera esatta i dati anagrafici di chi effettua il pagamento che sono necessari, tra l'altro, anche per l'emissione e l'invio della fattura.

Pagamento
I prezzi applicati a ciascun prodotto sono indicati a fianco dello stesso, e sono COMPRENSIVI DI IVA. Essi resteranno fermi fino ad una diversa pubblicazione nel sito. I prezzi non comprendono i costi di trasporto secondo la modalità prescelta, questi verranno indicati a parte per ogni singolo ordine. Potrai scegliere le condizioni di pagamento e di consegna tra quelle disponibili sul sito Brico Moto. Il pagamento dovrà essere eseguito tramite contrassegno , bonifico bancario (in quest'ultimo caso, sulla conferma verranno indicati i dati bancari), e carta di credito tramite circuito Paypal, gli ordini con pagamento anticipato il cui pagamento non viene perfezionato entro 48h potrebbero subire ritardi e / o annullamento da parte della Bricomoto che non provvederà a ordinare la merce mancante e l 'ordine rimarrà nello stato "in Gestione" o " attesa materiale", nel caso di merce disponibile l'ordine verrà messo nello stato di "attesa pagamento".

Indirizzo di consegna
Qualora l'indirizzo di consegna fosse diverso da quello di chi provvede al pagamento o comunque fosse necessario integrare le informazioni per la consegna, tali informazioni aggiuntive dovranno essere comunicate unitamente alle altre nel campo "indirizzo di consegna".

Attenzione, bricomoto e' un sito in Italiano, e al momento vende e spedisce solo in Italia. Per qualsiasi richiesta e' possibile spedire all'estero, ma vanno calcolate da noi le spese di spedizione.

Note aggiuntive
Qualora si abbia la necessità di comunicarci un particolare, o una variante, o solamente per specificare il preciso modello di moto posseduto, è utile utilizzare lo spazio delle informazioni aggiuntive. Questo spazio ci aiuta ad evitare errori che possono essere stati commessi nella scelta dell 'articolo, o nella sua applicazione specifica. Queste note vengono sempre prese da noi in dovuta considerazione, e se non comunichiamo nulla al cliente, è perchè ci è tutto chiaro.

Conferma d'ordine
Completato l'inserimento dei dati all'interno del modulo d'ordine ed espresse la manifestazioni di consenso relative al trattamento, comunicazione e diffusione dei dati nonché accettate la condizioni di acquisto dei prodotti, l'ordine potrà essere confermato.

Invio copia ordine in automatico
Il sito bricomoto invierà in automatico una copia dell'ordine, tale copia, identica a quella in ns. possesso, riunisce tutti i dati dell'ordine e i dati personali del cliente necessari alla spedizione e fatturazione, nonchè il tipo di pagamento e spedizione. Se l 'odine parte subito, verrà comunicata la partenza, altrimenti verrà messo in stato "ATTESA MATERIALE" , ma non verranno spedite altre comunicazioni.

Tempi di consegna
Generalmente (nel 95% dei casi) l 'ordine viene evaso in giornata, la Bricomoto contatterà il cliente nel caso di ritardi dovuti all 'indisponibilità di alcuni articoli solo se si prevede un ritardo superiore ai 10 giorni lavorativi, nella sezione "i miei ordini" del sito è presente la lista degli ordini effettuati e il loro stato, .

Articoli non sempre disponibili
Alcune famiglie di articoli non sono immediatamente disponibili, perché i fornitori sono in grado di rifornirci velocemente, in ogni caso è nostra convinzione che dati gli articoli trattati, sia sempre meglio attendere qualche giorno che non poterli ordinare affatto perché non presenti a catalogo. Esempio per tutti i cupolini MRA , di moto non recenti e con forma e colore particolari, è ovvio che sarebbe impossibile averli tutti pronti, sono oltre 6000 combinazioni, o anche alcuni specchi di moto non recenti.

Rotazione Ordini
Per informazione, di solito ordiniamo il lunedì a molti fornitori, quindi in caso di ordine con articoli non disponibili effettuatoci la domenica, viene evaso in settimana.

Non siamo aperti al pubblico
Per informazione, non riceviamo clienti, Lavoriamo solo via Web, non tentate di venire presso il nostro indirizzo, troverete solo la sede legale.